Eventi

venerdì 20 aprile 2018 ore 20.30

SERATA "CIBO ED EMOZIONI - LO SQUILIBRIO CHE CREA UNA PRIGIONE"

5 - 6 maggio 2018

corso di "Ipnosi 1° Livello: La Scoperta dell'Inconscio"

18 - 19 maggio 2018

corso "Viaggio nelle Emozioni"

8 - 9 - 10 giugno 2018

corso "Digiuno e Rigenerazione"

14 - 15 - 16 settembre 2018

corso "Salute e Guarigione"

 

2 - 3 novembre 2018

corso di "Leadership"

16 - 17 marzo 2019

corso "Al di Là delle Parole: La Forza del Linguaggio Universale"

Mostra tutti gli articoli di questa sezione

Relax

QUANDO C'E' UNA META ANCHE IL DESERTO DIVENTA STRADA. Proverbio Tibetano (segnalata da Pietro Baldrighi)

Chi Siamo

L'attività del Centro Zanelli è rivolta al miglioramento della qualità della vita e ha per missione intrinseca la creazione di dinamiche psicologiche che favoriscano lo sviluppo del comportamento umano.

Nasce sulla base dell'esperienza ventennale del suo fondatore, il Dott. Duilio Zanelli, il quale ha maturato il proprio approccio olistico, lavorando in profondità con diverse migliaia di persone, in particolar modo nel miglioramento delle componenti personali, emotive e motivazionali.

L'utilizzo di numerosi approcci psicologici integrati, in collaborazione con il Dott. Silvio Zanelli, Ipnologo ed esperto di Comunicazione non Verbale, permette un miglioramento psicologico ed esistenziale in tempi brevi, sia per quanto riguarda le esperienze di gruppo, sia negli interventi di terapia individuale. In uno stile di vita che spesso ci porta ad essere soggetti ai ritmi dello stress e non più protagonisti della nostra esistenza e dei nostri progetti, gli interventi del Centro Zanelli oltre a permettere il riequilibrio psicologico, aiutano a ritrovare un'ottica di vita più positiva e costruttiva, con un maggior entusiasmo nel perseguire le nostre scelte.